Venus è un portone solido, pratico e sicuro che non ha niente da invidiare ad altri portoni!

Grazie al suo rivestimento dona eleganza, prestigio e stile, e oltre ad essere rivestito con l’effetto legno, Venus è stato arricchito con la particolare lavorazione a specchio dei pannelli recuperando così tutto il fascino di un legno. pregiato.

Venus inoltre fa rima con il rispetto per l’ambiente!

Grazie un innovativo film in PET che strizza l’occhio alla salvaguardia ed è un materiale che, grazie alle sue eccellenti caratteristiche tecniche, risulta completamente atossico e riciclabile!

Portone sezionale da garage VENUS Simil legno noce 02 min

 

I colori disponibili nella finitura liscia in PET, quercia dorata, quercia chiara e noce, e sono ottenuti con un’innovativa tecnica di laminazione e la successiva applicazione di film plastici con protezione anti-UVA.

Inoltre, Venus è disponibile anche con quattro colorazioni con la nuova finitura “rigatino“: quercia dorata, noce, mogano e simil-legno verde.

Per quanto riguarda lo spazio invece, non è più un problema: questo portone implementa la tipologia di scorrimento SO grazie alla quale sono sufficienti solo 5 centimetri di architrave per montare guide superiori e gruppo molle.

Finalmente anche condomini, villette a schiera, garage sotterranei, complessi residenziali, potranno sostituire il vecchio ed ingombrante portone con un sistema evoluto, pratico, bello!

Noi di Omega Professional Doors offriamo al cliente la possibilità di impreziosire la propria abitazione con una porta garage in simil-legno davvero alla portata delle tasche di tutti!

Caratteristiche Tecniche:

  • Pannelli Secur-Pan da 495 e 615 per 42mm di spessore, composti da due lamiere contrapposte in acciaio zincato sendzmir, profilate maschio e femmina con sagoma anti pizzicamento brevettate.
  • Lato interno del manto goffrato Stucco, dotato di nervature a canali di rinforzo longitudinali, lato esterno Liscio privo di nervature lavorato a passo costante con impronte a specchio diamantato da mm 520 per 340 rivestito con film plastici protetti UVA con disegno simil legno.
  • Accoppiamento senza ponte termico tra lamiera interna ed esterna mediante isolante in schiuma poliuretanica esente da CFC iniettata con processo industriale di schiumatura in continuo. Due piatti di rinforzo longitudinali in acciaio annegati nel poliuretano servono a rendere sicuro il fissaggio di cerniere e mensole.
  • Sigillatura a pavimento realizzata mediante guarnizione a doppio labbro in gomma EPDM a doppio tubolare da 50mm; sigillatura in architrave mediante guarnizione a labbro in gomma EPDM profili porta guarnizione in alluminio ossidato nero Sallox.