Apollo è il portone a libro per eccellenza ed è l’ideale per qualsiasi attività commerciale.

Le dimensioni di Apollo sono veramente notevoli, 33 m di larghezza e 7 m di altezza dove può raggiungere oltre 10 m anche con ante di spessore 82 mm.

Apollo offre un elevato livello di protezione e sicurezza. La struttura del portone robusta, flessibile e salvaspazio con poche parti soggette a usura è estremamente resistente, durevole, pressoché esente da manutenzione e quindi molto economica.

L’uso di moderni elementi di comando aumenta il comfort durante le operazioni di apertura e chiusura giornaliere per un passaggio molto agevole delle persone.Portone A Libro Industriale Apollo

I pannelli flessibili sono realizzati in pvc trasparente con aggiunta di plastificati per le basse temperature e inoltre l’isolamento termico ed acustico è garantito dalle ante realizzate con pannelli coibentati.

Apollo dunque si caratterizza per la presenza di guide a terra e per la possibilità di motorizzazione con guida a bandiera ed è per questo che è stato concepito apposta per i grandi vani, grazie alla possibilità di raggiungere dimensioni veramente notevoli sia in altezza che in larghezza.

Caratteristiche Tecniche:

  • Presenza di guida a terra
  • Apertura Ante a 90°
  • Motorizzazione uomo presente preinstallata sulla guida, monofase o trifase.