Le porte basculanti per garage sono progettate su misura, caratteristica che permette uno sfruttamento totale dello spazio disponibile.

Per garantire una maggiore sicurezza in caso di anomalie, il cuscinetto d’acciaio evita la caduta del telaio.

Tutti i modelli sono predisposti per l’eventuale inserimento del motore per l’apertura automatica a distanza della porta per il garage basculante.

Portone Basculante Da Garage Swing - Simil Legno Noce Porta Pedonale

Sezionali o Basculanti, i Portoni da Garage sono sempre Breda

Il mix di tecnologia, estetica e funzionalità che hanno già decretato oltre vent’anni di successi dei portoni sezionali firmati Breda, si ripropone nella linea Bascu Line. Non semplici chiusure, ma prodotti realizzati con pannelli coibentati in grado di garantire una protezione totale dagli agenti atmosferici esterni.

Panoramica generale sui portoni basculanti

Le Porte Basculanti sono stati introdotti sul mercato a cavallo tra gli anni settanta e ottanta quale alternativa ai portoni avvolgibili non isolati. I basculanti sono chiusure in cui i pannelli dei battenti sono serrati a sandwich in un sistema a binari situato nello spazio disponibile “sopra la testa”.

Il vantaggio principale della porta basculante è infatti il suo elevato livello di isolamento rispetto alle chiusure tradizionali, oltre che la possibilità di offrire numerose variazioni di progettazione che possono comprendere vetrati o porte di accesso del personale installate nel battente. Le porte basculanti sono caratterizzate da una grande stabilità e sono adatte per l’uso in applicazioni di dimensioni relativamente grandi.