Civic è il portone che unisce l’eleganza tradizionale con tutte le comodità di un portone moderno.

Grazie ai pannelli con doghe in resistente legno di Okoumè, Civic fa rivivere lo stile delle antiche chiusure realizzate con le scandole, abbinando la tecnologia sezionale e innovativi optional pensati per un utilizzo ancora più pratico e sicuro.

Insieme alla possibilità di dotare la chiusura di porte pedonali, non mancano anche i sistemi di sicurezza e automazioni all’avanguardia.

Portone Sezionale In Legno Civic

Oltre all’estetica, il portone residenziale Civic offre il massimo del comfort e della tecnologia, attraverso un sistema di scorrimento verticale motorizzato, che può essere facilmente azionato tramite telecomando e che garantisce un utilizzo davvero sicuro, in quanto il sollevamento e la discesa sono sostenuti da un gruppo di doppie molle.

Wood Line Breda, tutto il fascino del legno

Cinque raffinati modelli, progettati nel dettaglio per portare il fascino caldo e intramontabile del legno direttamente nel garage della vostra casa. La gamma di chiusure sezionali Wood Line è infatti realizzata impiegando il materiale nobile e rinnovabile per eccellenza: il resistentissimo legno di Okumè viene lavorato con maestria per ottenere configurazioni dei pannelli sempre su misura e in grado di mantenere le proprie performance tecniche ed estetiche inalterate anche con il passare degli anni.

Oltre agli intramontabili Civic, Top, Gara e Polis, permettiamo di personalizzare il proprio portone con disegni customizzati che consentono di dare sfogo alla propria creatività. Un’opzione resa possibile grazie all’esperienza ultratrentennale dell’azienda e alla sua capacità di interpretare ogni richiesta, realizzando chiusure uniche e originali.

Ideali in qualsiasi contesto, da quello più classico agli edifici contemporanei, i portoni in legno offrono inoltre le migliori caratteristiche di sicurezza, funzionalità e robustezza, per una perfetta combinazione di stile e innovazione tecnologica.