Queste Porte Rapide sono la soluzione per transiti veloci e frequenti.

La linea Porte Rapide rende tutto questo rapido e facile, agevolando le fasi produttive di un’industria.

FULMINE

Fulmine, la porta ad impacchettamento rapido è la soluzione ideale per l’apertura e la chiusura automatica anche in vani di grandi dimensioni e soggetti ad elevato traffico.

La sua velocità di apertura / chiusura e l’alta tenuta forniscono un ottimo isolamento termico con un conseguente miglioramento delle condizioni ambientali di lavoro ed un notevole risparmio sui costi energetici.

Questo tipo di porte possono essere comandate con ogni moderno sistema di apertura e chiusura automatica, garantendo un sicuro, pronto e veloce passaggio.
Fulmine

SAETTA

Questo tipo di porte sono utilizzabili sia per passaggi interni fra due ambienti industriali che per zone di transito rivolte all’esterno, ottimizzano la logistica ed isolano termicamente da rumore e polvere.
Con un’elevata velocità di apertura e chiusura permettono l’utilizzo dove il flusso di persone, carrelli ed automezzi è rapido e continuo e dove gli spazi sono limitati.
Saetta

Cos’è una porta rapida?

Una porta rapida è un tipo di porta che risulta accelerata da un sistema di avvolgimento verticale che riduce notevolmente l’ingombro del manto della stessa.

L’utilizzo di tale applicazione è prevalentemente adoperato da industrie che necessitano di movimentazione accelerata tra il passaggio da un’ambientazione ad un’altra. La porta rapida è talvolta chiamata porta in pvc in quanto è formata prevalentemente da tale materiale per tutta la superficie del vano. Il pvc risulta flessibile all’avvolgimento nel carter traversa che è usualmente posizionato nella parte alta del vano.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi sono molteplici:

1) velocità di passaggio;

2) versatilità di utilizzo derivata dal controllo elettronico;

3) ingombro quasi ridotto;

4) personalizzazione estetica.