Furti nei box auto alla Garbatella dove due ladri sono stati sorpresi ed arrestati dalla polizia dopo aver aperto tre garage.

L’intervento in seguito ad una nota radio della sala operativa per furto in atto presso i garage di un condominio in via Francesco Antonio Pigafetta. Immediato l’intervento degli equipaggi che, giunti sul posto, sono riusciti a bloccare i malfattori. Sopresi in flagranza, hanno tentato la fuga, spintonando un agente e causandogli contusioni ed escoriazioni.

I due erano riusciti ad aprire ben 3 garage, danneggiando le saracinesche e le serrature. Dall’interno avevano asportato un avvitatore elettrico, un flex, una rivettatrice, due caricabatteria, un computer di bordo per bicicletta, una cassettina per la pesca ed una scatola contenente inserti per l’avvitatore elettrico.

? = &Amp;Bannerid=481798&Amp;Campaignid=186859&Amp;Zoneid=82439&Amp;Loc=Https%3A%2F%2Fwww.romatoday.it%2Fcronaca%2Ffurti Box Auto Garbatella Via PigafettiAccompagnati negli uffici di polizia i due sono stati identificati in due cittadini di 46 e 33 anni ed arrestati per rapina e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Garage Visita Ladri Casale Nei 2 2
La soluzione che vi consigliamo sempre per evitare queste spiacevoli sorprese è quella di acquistare una porta per garage Omega professional perchè è dotato di un pannello in acciaio coibentato da 4,2 cm che è sicuro contro lo sfondamento, lo scasso e assicura anche la tenuta termica.