Phenix è la soluzione ideale per installare una chiusura dove prima risultava impossibile.

Con il sistema di scorrimento orizzontale, che permette un’apertura parallela alla parete, questo modello è scelta migliore per gli spazi ridotti o caratterizzati da pareti interne inclinate.

Grazie al particolare sistema di scorrimento orizzontale, Phenix è la soluzione ideale per installare un sezionale  dove prima non si poteva! Vani con area utile di passaggio ridotta o con pareti interne inclinate, da oggi saranno l’occasione giusta per installare un portone sezionale laterale!
Phenix è ideale per architrave ridotto: per la sua installazione, infatti, sono sufficienti 7cm!

Phenix Il Portone Sezionale Laterale Per Chiusure Impossibili!

Gold e Silver rappresentano due diversi livelli di configurazione, entrambi di elevata qualità in tipico stile Breda: il primo si caratterizza per dotazioni standard di livello superiore, sia per caratteristiche estetiche che funzionali, mentre il secondo si presenta con dotazioni di base.

Phenix è la soluzione per quelle situazioni dove l’installazione di un normale sezionale risulta impossibile, come ad esempio un garage dove lo spazio superiore è esiguo, oppure dove una parete “stringe”, limitando di fatto l’area utile di passaggio.

Il sezionale laterale, scorrendo parallelamente alla parete, supera questi vincoli architettonici e permette l’utilizzo di un sezionale Breda, con tutti i benefici che ne conseguono: pannelli coibentati, infiniti colori e personalizzazioni illimitate, dalle sezioni vetrate alla tipologia del manto.