I portoni garage Side line partono da una filosofia progettuale che punta alla flessibilità, al superamento dei vincoli architettonici e a una resa estetica che valorizzi ogni edificio.

Infatti, i portoni garage scorrevoli laterali come Phenix e Ibis evitano di dover impegnare l’altezza utile del garage: grazie alle ruote posizionate a terra e alla guida superiore, il movimento di andata e ritorno avviene parallelamente alla parete, senza interessare il soffitto dell’area che si intende chiudere.

Side Line, I Portoni Da Garage A Scorrimento Laterale!

La flessibilità e lo stile fluido dei portoni garage scorrevoli laterali sono impareggiabili e possono essere installate sia all’interno sia all’esterno.

In quest’ultimo caso, la bellezza dei portoni garage scorrevoli laterali rimane sempre a vista e diventa un autentico plus estetico per l’edificio. L’ampia gamma di finiture e colori proposti da Breda permette, infatti, ogni tipo di personalizzazione, soddisfacendo le inclinazioni più tradizionali così come quelle più audaci e originali.

La struttura dei portoni è ancorata alla filosofia di alta qualità per tutto ciò che riguarda solidità e dispositivi di sicurezza, isolamento termico, accessori che semplificano apertura e chiusura, sezioni vetrate e diverse tipologie di manto.

IBIS si affianca nella linea dei portoni garage scorrevoli laterali a PHENIX, porte garage sezionali laterali, che grazie al particolare sistema di scorrimento orizzontale, rappresentano la soluzione ideale per installare un sezionale… dove prima risultava impossibile, come ad esempio un garage dove lo spazio superiore è esiguo, oppure dove una parete “stringe”, limitando di fatto l’area utile di passaggio.

Side Line, I Portoni Da Garage A Scorrimento Laterale!