Swing è l’innovativo portone basculante che unisce la versatilità del portone sezionale e la possibilità di una elevata personalizzazione.

Tutta la qualità e il design in un nuovo e rivoluzionario portone basculante

Con una struttura resistente in alluminio, pannelli coibentati e ampiamente personalizzabile, il nuovo modello unisce tutta la versatilità di un sezionale a uno stile unico!

Questo nuovo portone basculante “Swing” è realizzato con una resistente struttura in alluminio che garantisce un isolamento termico eccellente grazie anche ai suoi pannelli coibentati.
I contrappesi modulari in acciaio, oltre a garantire la massima silenziosità durante il funzionamento, permettono un ingombro ridotto per spallette e veletta.
Portone Basculante Swing
Swing si fa notare soprattutto per funzionalità ed eleganza, ed è anche disponibile con la porta pedonale nella stessa tonalità del manto, in tutte le sue varianti: acciaio preverniciato con finitura stucco, woodgrain o liscio nei tantissismi colori presenti a catalogo, oppure Simil Legno Perfect Touch, la speciale finitura dedicata a chi preferisce un effetto caldo e naturale al cento per cento.

I vantaggi di questo portone sono:

  • Ridotto ingombro delle spallette e veletta
  • Silenziosità durante il funzionamento
  • Possibilità di porta pedonale in tinta
  • Personalizzazione dei colori di serie o RAL optional o simil legno
  • Sistema di sicurezza a paracadute di serie
  • Grazie al traction system facilità di installazione nei vani con architrave ridotta.