Thunder, questo il nome della nuova serranda avvolgibile, sfrutta i suoi pannelli in alluminio da 50 millimetri per ottenere eccellenti performance di isolamento.

Termico e acustico, Thunder garantisce agli operai una temperatura gradevole in ogni stagione e un ambiente di lavoro più silenzioso.

Ma a fare la differenza è anche lo speciale sistema di avvolgimento a spirale che consente alla porta di sollevarsi con un solo tocco, a una velocità di due metri al secondo: in caso di pericolo, le porte d’uscita si aprono con grande rapidità, rimanendo sollevate durante il transito di persone e macchinari, grazie a una barriera di fotocellule a 22 raggi.

Le porte rapide Thunder infatti, sono ideali per qualsiasi tipologia di azienda, e  permettono di diminuire l’inquinamento sonoro nei vari ambienti e mantenere sempre la temperatura desiderata.

Con Thunder, infatti, noi di Omega Professional offriamo all’industria una soluzione a basso impatto per isolare con efficacia qualsiasi ambiente, dalle sale adibite alla catena del freddo, fino agli impianti – come le verniciature – soggetti a migrazione dei materiali.

Il beneficio è quindi doppio: da una parte quello ecologico, strettamente legato a un risparmio anche economico sui consumi, dall’altro quello di una migliore qualità dell’ambiente di lavoro.

Thunder Porta Rapida Breda Est 1

Oltre ai pannelli a doppia parete in lamiera di alluminio, è possibile scegliere anche i pannelli finestrati con elemento trasparente in polimetilmetacrilato, o ancora i pannelli mono-parete in alluminio strutturale con sezione areata, ideati per consentire una migliore ventilazione.

Le porte avvolgibili Thunder garantiscono a ogni tipologia di azienda efficienza e facilità d’utilizzo. Ideali per mantenere la catena del freddo, dimostrano tutta la loro efficacia anche nell’isolare cabine e reparti di verniciature, laboratori di test, sale produzione e confezionamento, impianti di asciugatura e ambienti dedicati a particolari lavorazioni dei prodotti.
La soluzione perfetta, per fare viaggiare ogni business alla massima velocità.